Breathing


Ciao…
mi ero fatta lasciare il portatile da P., speravo di trovarti questa sera…
Per non darti il mio commento obbligato, non dirti cosa ne penso e non dar vita a nessuna azione di ritorno… io spero tu senta quello che sto non dicendoti, perché nelle infinite volte in cui l’ho letto è stato estramente intenso…
Non ho qui l’mp3 purtroppo, ma vorrei leggessi almeno il testo di questa canzone… l’ho ascoltata tanto e mi faceva pensare a te… mi sembra quasi sia un lavoro a maglia che parli di entrambi. (E., 30/06/2009)

Lascia un commento

