Frasi della buonanotte preconfezionate e pronte per ogni evenienza


Mi piace l’abitudine che hai di addormentarti. Mi piace baciarti le palpebre appena chiudi gli occhi, e poi continuare a baciarti il viso mentre dormi. E sussurrarti le mie parole all’orecchio, come se filtrassero e dal corpo giungessero fino ai tuoi sogni, come se la mia voce riuscisse a scriverti nei pensieri e accarezzarti l’anima. Mi piace il nostro modo di comunicare, il nostro stare insieme, mi piace cullarti, abbracciarti e fare ogni cosa per te. E quando ti sento dormire vedo gli asterischi cadere più lenti, come quei fiocchi di neve di cui mi hai parlato, e sono tranquillo anch’io. Ho attraversato un giorno intero e tu stai dormendo fra le mie braccia. Va tutto bene. Ed è così che l’ho capito. Anch’io conosco la mia risposta. Tu mi fai provare sentimenti che non pensavo esistessero.

(Col senno di poi comunque era meglio risparmiarsi tante cazzate, accendere la tv e guardarsi un episodio di Breaking Bad.)

Lascia un commento

