Robe di sesso che ho scritto io


– Continuo a pensare a ieri sera sul letto, a come toccavi la mia mano, alle tue labbra che ho sentito con le dita, al silenzio che c’era in quel momento, ai sospiri che ho fatto, alla tensione pazzesca che c’era in quella stanza. Ci eravamo visti per finirla, per smetterla con questa roba qua. Invece l’effetto è stato contrario, sono ancora più ossessionata, il mio desiderio di te è salito ancora. Abbiamo fatto una cazzata enorme, dovevamo fare sesso, almeno un po’, non dico tutto, ma avresti dovuto baciarmi, toccarmi, abbracciarmi, accarezzarmi i capelli. Almeno mi sarei levata la tua fissa dalla testa. Invece così è stato peggio, molto peggio. E mi hai pure fatto diventare sadica come te, mi sono andata a leggere “Labbra e rossetto“. Tanto per farmela salire ancora un po’.
– Lo so, anch’io ci penso da quando ci siamo salutati, e adesso è peggio perché mentre scorrono i minuti li confronto con quelli di ieri sera e mi mancano. Però io non provo rimpianto, è stato giusto così, non potevamo assolutamente fare più nulla, neanche una carezza, altrimenti sai benissimo a cosa avrebbe portato. Non ci sarebbe stato più controllo e questa cosa sarebbe andata avanti ancora.
– Non sono d’accordo.
– E il racconto almeno ti è piaciuto?
– Sì, mi è piaciuto, ma lo avevo già letto. Per quello l’ho riletto. Per puro sadismo.
– Non c’è niente di male a essere sadici e a leggere un racconto così per puro piacere.
– Sai che c’è di male? Che io non sono nella condizione di leggere per puro piacere! Dovrei pensare a tutto tranne che a leggere una roba di sesso che hai scritto tu!

Annunci

Un pensiero su “Robe di sesso che ho scritto io

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...