Sa di sesso, sa di amore


Ascolti la melodia del mio cuore e io ascolto quella del tuo: sono battiti forti, continui, i nostri cuori battono come pazzi quasi rincorrendosi nell’inutile tentativo di calmarsi a vicenda, ma anche loro lo sanno, fermarsi non è possibile. Sanno che non è finita qui.
Ti metto a pancia in giù e mi sdraio sulla tua schiena. Sapere che in bocca senti ancora il gusto del mio sperma mi fa andare fuori di testa. Ce l’ho ancora duro, turgido. So che hai ancora voglia di me. Lo so perché tu sei come me.
Ti chiudo le mani sui fianchi, voglio tenerti ferma e intanto sentire la tua carne. Poi vedo le immagini di te, quando di solito ti prepari in camera da letto, quelle dei tuoi vestitini sexy, della tua lingerie. La mia erezione aumenta.
“Fammi scorrere nei tuoi umori,” ti sussurro all’orecchio. “Li voglio tutti per me.”
Ti penetro dolcemente, poi più forte, poi ancora dolcemente. Entro fino in fondo, te lo faccio sentire che pulsa nella tua più profonda intimità. Gioco con te. Gioco fino a quando i nostri cuori non tornano a battere al ritmo giusto, al ritmo che vogliamo noi, al ritmo che ho deciso io ancor prima di cominciare, e che ora controllo con le mie spinte. Le spinte di una preda vittima della sua predatrice.
Ti stringo i capezzoli fra le dita mentre ti scopo così, senza badarci.
E’ bello perché è tutto assolutamente naturale fra noi: ogni cosa succede senza fretta, senza premure, senza bisogno di chiedere il permesso.
Vado avanti e godi di me, poi mi senti venire, poi godi ancora.
“Abbiamo imbrattato tutte le lenzuola,” mi dici, alla fine, ancora con la testa premuta sul cuscino. Ma io non ti sto ascoltando. Ho gli occhi chiusi e respiro il profumo della tua pelle. Sa di sesso, sa di amore.

mel1

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...